Annuncio inserito da:   Dotta Immobiliare

vendita - Terratetto - frazione mellea, Murazzano (CN)

Zona: non indicata
Rif. D699.24
55.000€
  • 180  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 7 mesi fa
  • interno immobile
    • Tipo: Terratetto
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 180 mq
    • Locali: 7
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: non indicato
    • Tipo riscaldamento: non indicato
    • Clase energetica: G
    • IPE: 654 kwh/mq annui
  • esterno immobile
    • Piano: non indicato di 3
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: non indicato
    • Giardino: privato di 1240mq
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: no
    • Spese cond./gen.: n.i. /mese
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Casa da ristrutturare con giardino

Nel cuore dell’alta langa, in posizione panoramica, a pochi chilometri dal caratteristico centro di Murazzano, casa da ristrutturare con giardino.

La casa disposta su tre livelli vanta una superficie totale di 180 mq così distribuiti: due cantine al piano terra, cucina soggiorno, camera e bagno al piano primo e tre camere con bagno al piano secondo.

Punto di forza della casa è il terrazzo dal quale si può ammirare il paesaggio dell’Alta Langa e delle Alpi

Completano la proprietà il porticato ed il giardino ideale per godere di momenti di relax.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.

Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

... +39 0173742526

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: frazione mellea , Murazzano (CN)

annunci simili per te

Rif. annuncio D699.24
nome agenzia

Dotta Immobiliare

contatta l'utente

Un’agenzia esperta e affidabile per Vendita e Locazione Immobili!
L’esperienza fa la differenza. Soprattutto per questioni così significative come la compravendita e la locazione immobili.
La nostra agenzia Dotta Immobiliare è presente a Dogliani dal 2008. Un impegno che ha portato una grande esperienza e conoscenza del mercato locale di Cuneo e delle Langhe.
Siamo attivi nell’intermediazione immobiliare, anche come supporto per valutazioni, promozione, contrattazioni, e per il disbrigo delle principali pratiche immobiliari.

Nei servizi immobiliari della nostra agenzia, troverai il supporto aggiornato per ogni normativa che regola vendita, acquisto e locazione degli immobili nella nostra provincia.
Dotta Immobiliare è un riferimento affidabile per la compravendita ogni tipologia fondiaria: immobili in vendita e locazione tra case, ville, edifici industriali e commerciali, terreni agricoli e terreni edificabili.

In particolare, ti seguiamo per l'acquisto di una casa a Dogliani, Cuneo o nelle Langhe.
Sappiamo che rappresenta un momento estremamente importante, significativo: il coronamento dei propri sogni, la definitiva emancipazione dalla famiglia, la possibilità concreta di costruirsene una…
La nostra missione è far sì che il sogno si realizzi, guidandoti passo dopo passo: dalla prima visita della casa al rogito notarile.


Ci trovi qui:
Piazza San Paolo, 6, 12063 Dogliani (CN)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.dottaimmobiliare.it/